Protocollo di sottorete

In applicazione del Protocollo di Intesa fra l’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte e le Scuole Polo della Rete di scuole piemontesi per la prevenzione dei bullismi denominata #tuttinsieme in Piemonte contro i bullismi, l’ITI OMAR di Novara ha provveduto a formalizzare il Protocollo di Sottorete #tuttinsieme contro i bullismi – Novara finalizzato alla collaborazione tra le Scuole della Provincia per una sempre più ampia promozione della cultura della legalità, del rispetto e della non violenza tra i Giovani.

Il testo qui pubblicato è stato redatto nel corso dell’anno scolastico 2019-2020 ed il nostro Istituto ha subito aderito. Diversi altri Istituti stanno aderendo alla rete e non figurano ancora nell’elenco presente nella prima pagina del documento qui pubblicato.

Protocollo-di-sottorete-tutti-insieme-contro-i-bullismi